carlo prati

QOS / ONLINE

In RICERCA, WEBDESIGN on 4 novembre 2011 at 11:55 am


La piattaforma comunicante dedicata QOS è online.

Da oggi e per il futuro il complesso e articolato panorama di eventi ideati con e per l’Istituto Quasar Design University ha un suo  spazio web dedicato all’interno del quale è possibile visionare tutti i materiali audiovisivi e testuali raccolti nel corso degli incontri.

La struttura agile caratteristica delle applicazioni per tablet e web2.0 favorisce la divulgazione dei contenuti: una condivisione altamente consigliata e incoraggiata.

Sarà inoltre disponibile a breve per i tipi Palombi Editori la pubblicazione a cura di Carlo Prati  “QOS 2011 The spacestation files” che intende far rivivere il climax e ripercorrere i 6 incontri del 2011 attraverso una trama dialogante di immagini e keywords.

Si lavora inoltre alla nuova edizione QOS / Quasar Outer-Space 2012 che a partire da Gennaio e fino a Luglio proseguirà nella ricognizione dei territori creativi del contemporaneo attraverso incontri e iniziative che coinvolgeranno gli spazi dell’Istituto Quasar e non solo. Nell’anno del 25 esimo anniversario della fondazione della prestigiosa istituzione romana le iniziative didattiche e culturali messe in campo saranno molteplici e di indubbio interesse.

Buon viaggio!

HTTP://QOS.ISTITUTOQUASAR.COM/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: