carlo prati

Laboratorio Progettazione 1 A.A. 2012/2013 / Closing test

In RICERCA on 6 luglio 2013 at 2:40 pm

Si chiude l’Anno Accademico 2012-2013 presso l’Istituto Quasar Design University di Roma, si chiude dunque anche il Laboratorio di Progettazione 1 che quest’anno ho costruito attorno al tema della casa primitiva e mediterranea, un tema affatto semplice che richiede molta attenzione e pazienza per essere affrontato in modo corretto e esaustivo.

Il mio plauso va ai 25 ragazzi del primo anno del corso triennale di Habitat Design che hanno saputo superare egregiamente questo esercizio progettuale complesso e che dunque sono pronti a affrontare con motivazione e curiosità rinnovata il secondo anno del percorso formativo che l’Istituto dedica alla Progettazione architettonica, all’Interior e al Design industriale.

Come ogni anno questo momento di felicità e condivisione viene celebrato da una grande festa, il 777 (il 7 luglio alle 19.00) vero e proprio evento che quest’anno si tiene al Circolo degli Artisti di Roma. L’invito alla partecipazione è dunque rivolto a tutti, si tratta di un ottima occasione per conoscere da vicino la scuola attraverso un saggio delle potenzialità offerte, gli studenti, il team di docenti e tutti i suoi collaboratori e operatori.

Istituto Quasar on line http://istitutoquasar.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: